Ciclo di solo Dianabol

Come dice l’argomento, di seguito parleremo di un ciclo di solo Dianabol. Si tratta di uno steroide anabolizzante estremamente popolare, direi che è probabilmente lo steroide anabolizzante più utilizzato al mondo, forse anche più del testosterone deca!

Nonostante il fatto che io creda che il Dianabol debba sempre essere usato come un inizio o un supplemento a un ciclo iniettabile come un ciclo di testosterone e deca, alcune persone hanno le loro opinioni e lo usano in un ciclo di solo dianabol (quelli che tendono ad avere paura degli iniettabili)

Ricordate che gli steroidi iniettabili sono di solito più sicuri degli steroidi orali. La tossicità è molto più lieve.

Un po’ più di dettaglio su questo aspetto è riportato di seguito.

Questo aumento di peso deriva dalla crescita delle fibre muscolari e dalla ritenzione idrica. Ciò è dovuto al fatto che Dianabol si aromatizza facilmente e di conseguenza ha elevate proprietà estrogeniche. Poiché Dianabol iniettabile (Methandienone) è uno steroide 17-AA, va notato che è tossico per il fegato se usato in dosi elevate o per periodi di tempo prolungati. 15-40 mg di dianabol al giorno dovrebbero essere sufficienti per i principianti, e questa dose non dovrebbe essere utilizzata per molto più di 4-6 settimane al massimo, e usata principalmente per dare il via a un ciclo come menzionato sopra. I cicli di solo Dianabol sono una cattiva idea per i principianti, poiché il Dianabol (Methandienone) è un agente più potente della maggior parte degli steroidi iniettabili e l’atleta dovrebbe lavorare fino a un livello in cui il Dianabol può essere utilizzato in modo sicuro in uno stack di steroidi. È importante capire la propensione del proprio corpo agli effetti collaterali e iniziare lentamente è molto importante.

Effetti collaterali

Per comprendere gli effetti collaterali del Dianabol, è importante prima capire cosa fa il Dianabol all’interno del corpo. Dianabol è uno steroide anabolizzante, il che significa che imita l’ormone maschile testosterone nel corpo. Quando viene assunto per via orale, Dianabol deve essere prima elaborato dal fegato, che poi lo invia nel flusso sanguigno. Vengono apportate lievi modifiche al farmaco per renderlo più difficile da scomporre per il fegato e, per questo motivo, il Dianabol orale può causare danni estesi al fegato se assunto per un periodo di tempo sufficientemente lungo. Questo è il primo grande effetto collaterale di Dianabol.

Personalmente consiglio di usare il cardo mariano, come sempre, per proteggere il fegato. Consiglio di iniziare il cardo mariano circa 2 settimane prima del ciclo, di continuarlo per tutta la durata del ciclo e di terminarlo infine 2 settimane dopo il ciclo per eliminare efficacemente le tossine o qualsiasi cosa possa causare danni al fegato e infine aiutare il processo di rigenerazione del fegato.

Il dosaggio e la durata raccomandati

Dianabol deve essere assunto in dosi divise durante la giornata, alcuni consigliano di saltare la domenica o un giorno di non allenamento per dare al fegato un giorno di riposo una volta alla settimana. Ma come ho già detto in precedenza, trovo che questa teoria sia piuttosto sciocca e fallace. Se smettete di fumare per un giorno, ma fumate per 6 giorni alla settimana, questo non vi impedirà di ammalarvi di cancro ai polmoni, no?

Il Nolvadex, inibitore dell’aromatizzazione, va assunto prima di andare a letto.

Tuttavia, se state decidendo di fare un ciclo di solo dianabol , vi consiglio quanto segue

Questo è per un utente che si avvicina per la prima volta.

Dianabol 40 mg al giorno per 1-8 settimane

Per un utente più intermedio ciclo dbol di 50 mg per 1-8 settimane

E infine dianabol 60 mg per 1-8 settimane

Nolvadex sarà preso a 20mg al giorno per tutte le 6 settimane.

Non superare MAI i 60mg. In tutta onestà, penso che gli effetti collaterali negativi superino QUALSIASI possibile effetto collaterale positivo come la costruzione muscolare e il recupero che si potrebbe anche sperare di ottenere.

Anche se il consiglio di cui sopra può essere qualcosa che si sente spesso, non sottovalutarlo.

Un ciclo dianabol solo dovrebbe ancora aggiungere 8 a 10 libbre di massa muscolare al vostro telaio e si dovrebbe essere in grado di mantenere la maggior parte di esso se si allena, mangiare e sollevare correttamente!

Non sarà facile, ma quando mai qualcosa che vale la pena di raggiungere è stato facile?

Come bonus, vi mostrerò il modo migliore per impilare il dianabol con il testosterone.

A mio parere, per chi si avvicina per la prima volta a questo sport, il testosterone andrebbe assunto a 500 mg ogni 5 giorni, l’ENTH e il Dianabol a 40 mg al giorno per le prime 6 settimane.

Il testosterone dovrebbe essere utilizzato per 14 settimane, in modo da ottenere un grande guadagno di massa muscolare e, naturalmente, un aspetto fantastico!

Ancora una volta, consigli di base, sì! Già! Ma tutto funziona ed è quello che ti fa ottenere il 95% dei risultati!

Ricordate anche che con il dianabol potete trattenere più creatina all’interno della vostra massa muscolare con MOLTA più facilità.

Prendete circa 20 grammi di creatina al giorno per un mese e riempite davvero i muscoli!

In generale, aspettatevi guadagni di circa 10/15 libbre e dovreste aggiungere peso alla sbarra: almeno 10-20 libbre sono realistiche sui sollevamenti principali, se non di più.

Ciclo di solo Dbol in profondità

Ci sono continui dibattiti sul ciclo e sul dosaggio del Dbol; se prendere un ciclo di solo Dbol o se impilare il Dbol con steroidi simili come il Testosterone o il Trenbolone.

Questo articolo cerca di rispondere ad alcune di queste domande e di lasciarne altre alle vostre conclusioni personali..

Il Dianabol (o Dbol come viene popolarmente chiamato) è uno degli steroidi più ricercati sul mercato.

La maggior parte dei bodybuilder alle prime armi che vogliono iniziare il loro primo ciclo di steroidi e ottenere risultati rapidi si rivolgono spesso al D-bol per una buona ragione.

Essendo uno degli steroidi orali più potenti, noto per fornire risultati rapidi e definito come la “colazione dei campioni”, è uno steroide ampiamente apprezzato sia dagli atleti professionisti che dagli appassionati di palestra.

La popolarità di Dianabol può essere attribuita ai forti effetti anabolizzanti e androgeni che gli utenti sperimentano dopo aver utilizzato il farmaco per un breve periodo di tempo.

Oltre ad essere un potente integratore per il bulking, il Dbol è anche piuttosto economico e presenta un lieve rischio di effetti collaterali se usato in modo responsabile.

Ci sono spesso molte domande che riguardano l’uso del Dbol come unico steroide in un ciclo..

Per esempio, molti principianti con poca o nessuna conoscenza degli steroidi orali possono voler sapere qual è il giusto dosaggio per un ciclo di solo D-bol o quanto dovrebbe durare. Anche gli effetti collaterali sono una delle principali preoccupazioni.

Con tutto ciò in mente, l’obiettivo di questa guida è quello di aiutarvi a imparare tutto ciò che c’è da sapere sul ciclo di solo Dianabol e su come massimizzare i vostri guadagni.

Vantaggi di un ciclo di solo Dbol

“Cosa posso aspettarmi dal mio primo tentativo di ciclo di steroidi con solo dbol?” è una delle domande più comuni su molti forum e bacheche di steroidi.

Beh, la risposta semplice a questa domanda è che un ciclo di solo D-bol può fornire risultati sorprendenti, ma ha anche alcuni svantaggi.

Prima di approfondire questo aspetto, è importante capire cosa aspettarsi in termini di benefici quando si utilizza Dianabol come unico steroide durante un ciclo di bulking.

Nessuna necessità di iniezioni

Se state cercando di guadagnare muscoli senza dovervi iniettare steroidi, un ciclo di solo Dbol è la scelta ideale.

Sebbene Dianabol sia disponibile anche sotto forma di iniezione con il nome commerciale di Reforvit-B, è per lo più disponibile in forma di pillola.

L’assunzione di Dianabol in compresse non è solo indolore, ma anche facile, dal momento che non è necessario apprendere abilità come trovare un sito di iniezione o applicare cerotti.

Aumenta la forza e la massa grassa

La ricerca ha scoperto che Dianabol promuove la glicolisi anaerobica e provoca l’accumulo di acido lattico nel corpo.

Questo a sua volta innesca la glicogenesi, il che significa che l’acido lattico viene utilizzato dal tessuto muscolare per sintetizzare il glicogeno.

L’intero processo aumenta le riserve di energia nel corpo, spiegando ulteriormente perché i livelli di energia tendono a salire alle stelle quando si usa Dianabol per migliorare le prestazioni fisiche.

Ci si deve aspettare anche un aumento della massa, dato che il Dbol è noto per aumentare la ritenzione di azoto e la sintesi proteica, due dei processi più importanti per lo sviluppo muscolare.

Guadagni rapidi dopo un ciclo breve

Come ulteriore vantaggio, un ciclo di dianabol fornisce guadagni rapidi. Tuttavia, sebbene sia comune sperimentare un rapido aumento di peso e un’elevata forza durante le prime due settimane, non lasciatevi ingannare dai guadagni iniziali, poiché tra il 30% e il 45% sono costituiti da peso idrico.

il “vero” aumento di massa si verifica di solito entro 4-6 settimane, quando il corpo è in grado di sintetizzare le proteine in modo più efficace.

Aumenta la densità minerale ossea

Le ossa forti sono importanti, soprattutto per i consumatori di steroidi che sollevano pesi per costruire i muscoli.

Fortunatamente, Dianabol aumenta la densità minerale ossea, che a sua volta consente ai sollevatori di potenza di sostenere carichi pesanti durante l’esercizio.

I risultati della ricerca hanno persino scoperto che il D-bol è più efficace dell’integrazione di calcio nel ridurre l’osteoporosi.

Come eseguire un ciclo a base di solo Dianabol e mantenere la maggior parte dei guadagni

Se vi siete decisi a provare un ciclo di solo Dbol (senza abbinarlo ad altri prodotti), assicuratevi di conoscere le corrette tecniche di dosaggio e di tempistica, poiché questi due importanti aspetti avranno un grande impatto sui risultati che otterrete.

In genere, un ciclo di Dbol dura dalle 4 alle 6 settimane, ma può durare di più a seconda della dose di dianabol che si sceglie di utilizzare.

Acquisire una conoscenza adeguata del dosaggio di Dianabol

Il dosaggio comune di dbol va da 20 mg a 50 mg al giorno. E più alta è la dose, più breve sarà la durata di utilizzo.

Così, gli utenti del primo ciclo di steroidi che cercano benefici nella gamma di 20 mg / giorno dovrebbe essere sicuro in esecuzione solo D-bol per 8 settimane.

Se siete alla ricerca di guadagni più pronunciati in forza e massa magra, una dose giornaliera di 30-40 mg per 4-6 settimane è ancora nel regno della sicurezza.

Buona tempistica dianabol dosaggio può anche aiutare gli utenti a fare il massimo da questo steroide.

A causa della breve emivita dello steroide dbol di appena 3 o 4 ore, gli utenti che cercano principalmente guadagni di forza possono beneficiare di prendere la maggior parte della loro dose giornaliera prima degli allenamenti e poche ore dopo durante il periodo post-allenamento.

Questa tecnica di dosaggio offre il meglio di entrambe le parole, perché la grande porzione di dose giornaliera di D-bol assunta da 1 a 2 ore prima dell’allenamento aumenta notevolmente le prestazioni durante l’allenamento, mentre la parte rimanente continua la sintesi proteica durante il riposo.

Vale la pena notare che il Dianabol ha un’elevata affinità di conversione del testosterone in estrogeni. Per questo motivo la maggior parte dei bodybuilder lo assume insieme a un inibitore dell’aromatasi.

Questo perché Anabol ha molti effetti collaterali e uno degli effetti collaterali più significativi è che può aromatizzare il testosterone in estrogeni nel corpo con conseguente:

  • ginecomastia
  • eccessiva ritenzione idrica
  • pressione alta e problemi cardiaci
  • cambiamenti nei livelli di colesterolo con diminuzione del colesterolo HDL, aumento del colesterolo LDL o colesterolo cattivo, ecc.

Per ridurre al minimo questi effetti collaterali, Anabol viene quasi sempre associato a un inibitore dell’aromatasi o a un integratore di testosterone che può contribuire ad aumentare i livelli di testosterone nel corpo.

Oppure… distribuire il dosaggio di Dbol

Un altro modo comune di usare il D-bol è quello di distribuire la dose nell’arco della giornata..

… per esempio, se state assumendo 30 mg al giorno, potete suddividere la dose in 3 assunzioni da 10 mg durante i pasti.

La suddivisione delle dosi di Dbol assicura un flusso costante di farmaco nel sistema, massimizzando così l’attività anabolizzante.

Poiché i cicli di Dianabol non durano più di un paio di settimane, è facile perdere la maggior parte dei guadagni una volta interrotto l’uso dello steroide.

Per mantenere la maggior parte dei guadagni ottenuti, è quindi essenziale seguire una dieta adeguata.

Quindi, se all’inizio pesavate 200 libbre e avete aggiunto 15 libbre dopo il ciclo, dovrete mangiare come un peso di 215 libbre per mantenere la massa muscolare magra aggiunta.

I livelli di forza possono essere mantenuti anche attenendosi a un regime di esercizi a lungo termine.

Svantaggi di un ciclo di solo Dianabol

Anche se l’uso del solo D-bol può aiutare a guadagnare molta massa muscolare e forza ed è considerato dai più come il miglior steroide per il bulking.

Promuove risultati sorprendenti in poche settimane, ma non è sempre il miglior ciclo di steroidi in ogni caso.

Ciò che di solito accade quando si interrompe un ciclo di solo Dbol è che i guadagni ottenuti iniziano a scomparire rapidamente, a volte proprio come sono venuti

Certo, si può cercare di prolungare i guadagni con il Dbol utilizzando lo steroide per mesi e mesi, ma questo avrà effetti collaterali sul fegato.

Uno dei motivi per cui l’uso di D-bol è normalmente limitato a poche settimane è che questo steroide porta una forte natura epatotossica.

In altre parole, questo steroide è dannoso per il fegato e quindi l’uscita dal ciclo è fondamentale per proteggere la funzione epatica e prevenire i danni.

Miglior ciclo di Dbol per i principianti

Come steroide orale per i principianti, le compresse di Dianabol possono essere abbastanza efficaci da sole.

Tuttavia, Dianabol tende ad avere un effetto negativo sulle funzioni dell’HPTA, sopprimendo la produzione naturale di testosterone.

Per questo motivo, è meglio combinarlo con una forma esogena di testosterone.

Un tipico ciclo di Testosterone + Dianabol per i principianti può essere eseguito come segue:

  • Settimane da 1 a 4: 20 mg/giorno di Dianabol
  • Da 1 a 12 settimane: da 300 a 500 mg/settimana di testosterone enantato

Per i principianti, questo è essenzialmente un solido primo ciclo di steroidi o un ciclo introduttivo, poiché offre i giusti elementi necessari per comprendere l’impatto di Dianabol sul corpo.

È consigliabile non superare le dosi sopra indicate se è la prima volta che si usano steroidi, perché così facendo si aumenta il rischio di effetti collaterali, come acne e tette maschili.

Inoltre, non sarete in grado di capire meglio quale sia la vostra risposta individuale a questi farmaci per il miglioramento delle prestazioni, quanto sia necessario per vedere i risultati e quanto ancora possiate tollerare.

Suggerimenti per aiutare a mantenere e massimizzare i guadagni di Dbol

Sebbene sia una cattiva idea usare il Dbol solo per mantenere i guadagni, tutti i muscoli e i livelli di forza duramente guadagnati non devono andare sprecati una volta interrotto il ciclo.

Poiché non è possibile integrare il D-bol a tempo indeterminato a causa di problemi di tossicità epatica, il modo migliore per massimizzare i guadagni è aggiungere uno steroide a estere lungo al ciclo.

Ad esempio, è comune per i bodybuilder alle prime armi includere nello stack dianabol una forma iniettabile di testosterone, poiché gli steroidi a lungo estere come il deca durabolin e i derivati del testosterone come il propionato, l’enantato o il cipionato richiedono settimane per essere rilasciati nel sangue.

Il dianabol, invece, manifesta i suoi effetti anabolizzanti all’inizio del ciclo.

Quando il ciclo di Dbol si avvicina alla sua conclusione, tra le 4 e le 6 settimane, iniziano a manifestarsi tutti gli effetti del testosterone.

Questo permette agli utenti di mantenere i guadagni veloci portati dagli steroidi dianabol per un periodo più lungo, fino a 12 settimane.

Dieta corretta Allenamento e riposo

Ci sono anche altri fattori coinvolti quando si tratta di mantenere e massimizzare i guadagni del D-Bol dopo aver completato un ciclo.

Come accennato in precedenza, la dieta gioca un ruolo enorme nel garantire il mantenimento dei guadagni.

La dieta non dovrebbe essere troppo diversa da quella seguita durante l’assunzione di Dianabol.

Tuttavia, sarà necessario un aumento delle proteine e delle calorie per mantenere i guadagni di massa magra ottenuti dopo il ciclo.

Un altro fattore importante quando si cerca di mantenere i guadagni post-Dbol è l’esercizio fisico. È necessario allenarsi come prima per mantenere i livelli di forza e conservare i nuovi tessuti muscolari.

Inoltre, un riposo adeguato è fondamentale quando ci si allena regolarmente per mantenere i muscoli.

Come regola generale, le sessioni di allenamento non dovrebbero cadere in giorni consecutivi, poiché il corpo ha bisogno di almeno 24-48 ore per riparare i tessuti muscolari.

Un giorno o due di riposo tra un allenamento e l’altro evita l’esaurimento e mantiene alti i livelli di energia. Questo, a sua volta, può contribuire a massimizzare i guadagni di D-bol.

Infine, vi chiedo: cosa preferite? Un ciclo di solo Dbol o una combinazione di Dbol con testosterone, trenbolone, deca-durabolin o altri steroidi?

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here