Questo articolo analizza da vicino gli effetti di Dianabol e Deca Durabolin sui bodybuilder. Discute anche come impilare entrambi i tipi di steroidi (Deca Dianabol), dove acquistare l’alternativa al Deca Durabolin, ecc
Desiderate costruire muscoli velocemente? Volete pompare più pesi e recuperare più velocemente in modo da poter far crescere il vostro muscolo rapidamente?
Allora prendete in considerazione l’uso di Dianabol + Deca Durabolin. Entrambi sono integratori per il body building molto popolari, e assumerli insieme potrebbe fornire risultati ancora migliori, che completeranno tutti i vostri sforzi di bodybuilding.
Deca-Durabolin
Losteroide Deca o nandrolone è uno steroide anabolizzante disponibile in varie forme, come pillole, creme, gel e capsule. Come farmaco, viene somministrato ai pazienti affetti da HIV e AIDS.
Viene anche somministrato per il trattamento di specifici disturbi del sangue. Gli sportivi e i culturisti, tuttavia, acquistano normalmente il deca durabolin per abbreviare i tempi di recupero tra un allenamento e l’altro e per migliorare la sintesi proteica.
Dianabol
Il dianabol, o steroide Dbol, è considerato il secondo steroide anabolizzante prodotto dall’uomo dopo il testosterone.
La sua storia risale agli anni ’50, quando gli Stati Uniti cercarono di sviluppare uno steroide che potesse replicare, se non superare, i miglioramenti atletici che il testosterone aveva dato agli atleti russi durante le Olimpiadi.
IlDbol è uno steroide 17aa, il che significa che può sopravvivere al primo passaggio attraverso il fegato e arrivare al flusso sanguigno. È disponibile in forma di pillola e iniettabile.
Effetti del Deca Durabolin
Lo steroide Deca è molto efficace nel migliorare la crescita muscolare, anche se in modo lento e costante. È particolarmente efficace nel consentire alle cellule muscolari di immagazzinare più azoto.
Questo è importante perché le cellule muscolari tendono ad assimilare più proteine quando sono in uno stato di azoto positivo.
È necessario aumentare l’apporto proteico e calorico affinché Deca Durabolin sia in grado di migliorare la crescita muscolare.
Questo però non sarà un problema, perché con l’uso di Deca Durabolin si noterà un aumento dell’appetito.
Il Deca Durabolin aumenta anche la quantità di globuli rossi nel corpo, che a sua volta migliora la capacità di trasporto di ossigeno del sangue per portare più ossigeno ai muscoli in esercizio.
Aumenta anche il fattore di crescita insulino-simile 1 (IGF-1), un ormone simile all’insulina che svolge un ruolo fondamentale nel processo di costruzione muscolare.
Con l’aumento dei livelli di IGF-1, si riesce anche a sviluppare la massa muscolare magra.
Ha anche alcuni effetti terapeutici, in particolare sulle articolazioni. Può stimolare la sintesi di collagene di tipo III nelle articolazioni.
Quindi, se soffrite di dolori articolari cronici, un ciclo di Deca(dosaggio di Deca) potrebbe aiutarvi a sentirvi meglio e quindi a migliorare i vostri allenamenti.
Attenzione, però: il corpo impiega circa 21 giorni per espellere questo steroide dal sistema. Infatti, ci sono stati atleti che sono risultati positivi a questo steroide un paio di mesi dopo l’ultimo utilizzo.
Effetti di Dianabol
Ilciclo di Dianabol è uno steroide consigliato per chi lo usa per la prima volta. Una dose di 25-30 milligrammi al giorno per almeno quattro settimane dovrebbe fornire un risultato piacevole per gli utenti di steroidi principianti.
Ci si può aspettare di guadagnare almeno due chili ogni settimana quando si utilizza Dbol, in combinazione con una corretta alimentazione e allenamento.
L’aumento di peso è dovuto alla crescita delle fibre muscolari e alla ritenzione idrica.
Il Dbol è noto per aiutare il corpo a mantenere le proteine nei muscoli, con conseguente rapida crescita muscolare.
È anche considerato uno steroide che fa stare bene perché migliora la sensazione di benessere di una persona. Con questo effetto, sarete più desiderosi di andare in palestra e allenarvi.
Inoltre, migliora la sintesi dell’RNA durante gli allenamenti più impegnativi, il che significa che i muscoli saranno in grado di recuperare rapidamente. Questi e altri fattori sono i motivi per cui i negozi di dbol in vendita sono in aumento.
Premium Bulking & Strength Stack: Un accumulatore di massa sicuro, potente ed efficace.
Accatastamento di Deca Dianabol
L’accatastamento di Dbol + Deca Durabolin non è una novità, in quanto è stato praticato già negli anni ’60 e ’70.
Ancora oggi è ampiamente praticato dai bodybuilder, soprattutto da quelli che vogliono aumentare la massa il più velocemente possibile.
Di solito, una forma di testosterone come il testosterone enato o il testosterone cipionato è incluso in uno stack di Dbol – Deca Durabolin per sostituire ciò che questi due steroidi sopprimono. Questo è noto come ciclo test – deca – dbol dagli utenti.
CicloTest – Deca – Dbol
Se non si è mai fatto uso di steroidi prima d’ora e si vuole guadagnare muscoli e migliorare la propria forza rapidamente, uno stack ideale dovrebbe funzionare per 12 settimane con 600 milligrammi di testosterone ogni settimana e 400 milligrammi di Deca Durabolin ogni settimana.
Per quanto riguarda il Dbol, è possibile assumere 50 milligrammi al giorno della pillola, ma smettere di prenderla alla settima settimana.
Ma perché si dovrebbe smettere di prendere il Dbol? Il motivo è che il Dianabol è tossico per il fegato quando viene usato per un periodo prolungato.
Per gli utenti più esperti, il ciclo di impilamento potrebbe durare 12 giorni in più con 100 milligrammi di testosterone enato al giorno e 600 milligrammi di Deca Durabolin alla settimana. Il Dbol può essere assunto a dosi di 50 milligrammi al giorno.
Tuttavia, è necessario aggiungere 4iu al giorno di HCG e 0,5 milligrammi di Arimidex a giorni alterni per proteggersi dagli effetti collaterali.
Effetti collaterali
Ci sono due effetti collaterali comuni dell’uso del Dbol: la ginecomastia o ingrossamento del seno maschile e il gonfiore, o ritenzione idrica in eccesso.
Entrambi questi effetti collaterali sono dovuti alla conversione dell’ormone in estrogeno.
D’altra parte, erezioni dolorose, tensione mammaria, contrazioni della vescica che causano una minzione frequente e comparsa di acne sono gli effetti collaterali più comuni del Deca Durabolin.
Per combattere i possibili effetti collaterali di uno stack di Deca Durabolin e Dbol, è necessario seguire un regime di terapia post-ciclo subito dopo l’ultima iniezione di Deca.
In caso di ginecomastia, l’uso di un buon inibitore dell’aromatasi, come l’Arimidex, dovrebbe evitare che il seno degli uomini cresca in modo anomalo.
Cicloideale di 4 e 8 settimane e risultati possibili
Se si vuole utilizzare un ciclo di Deca Durabolin, Test e Dbol per otto settimane, si può iniziare con 400 milligrammi di steroidi Deca più 250 mg di testosterone come Sustanon o Testosterone Enathate, e poi 30 milligrammi al giorno di steroidi Dbol per sei giorni alla settimana per le prime quattro settimane.
Dianabol dovrebbe dare il via al ciclo mentre si attende che il Deca, che agisce più a lungo, faccia effetto.
Il dosaggio del ciclo di Dbol può essere suddiviso nel corso della giornata, come prendere lo steroide ogni tre o quattro ore a causa della sua breve emivita.
Durante questo ciclo si osserveranno enormi guadagni in termini di forza, resistenza e massa muscolare.
Cicli di Deca Durabolin con Dianabol, Winstrol e Anavar
Il principio chimico attivo
: Nandrolon Decanoat
La denominazione commerciale:
Anabolin 50mg/ml
Deca-Dubol 50 şi 100mg/ml
Deca-Durabolin 50mg/ml
Decanofort 50mg/ml
Retabolil 50mg/ml
Deca-Durabol 50mg/ml
Sterobolin 50mg/ml
Turinabol Depot (fuori mercato) 50mg/ml
Extrabolin 50mg/ml
Il Deca-Durabolin è lo steroide iniettabile più utilizzato e più diffuso.
La passione degli sportivi per questo farmaco si spiega con le sue diverse possibilità di utilizzo e con i suoi risultati significativi. Il forte effetto anabolizzante del Deca-Durabolin in associazione con la sua componente androgena non importante favorisce un buon aumento della forza e della muscolatura.
Il dosaggio ottimale è di circa 200-600 mg a settimana. Le esperienze scientifiche hanno dimostrato che i migliori risultati si ottengono se i portatori utilizzano 4 mg per 1 chilo del loro peso alla settimana. Chi sceglie una dose inferiore a 200 mg a settimana avverte un effetto anabolico non importante, che si intensifica se aumenta la dose.
Chi utilizza più di 600 mg a settimana dovrà fare i conti con gli effetti collaterali, perché in questo caso l’effetto anabolico non è più proporzionale ai dosaggi, quindi una dose di 100 mg a settimana non assicura risultati migliori di una dose di 200 mg a settimana. Il Deca-Durabolin è un preparato di base per l’aumento della muscolatura e può essere associato anche ad altri steroidi, come il Dianabol e il Testosterone.
La combinazione Deca-Dianabol assicura un rapido aumento del volume e della forza dei muscoli. Di solito, la maggior parte degli sportivi utilizza 15-40 mg di Dianabol al giorno e 200-400 mg di Deca alla settimana. Allo stesso modo, si ottengono buoni risultati se si utilizzano settimanalmente 400 mg di Deca e 500 mg di Sustanol-250. Si può osservare un enorme aumento se si utilizzano 400 mg di Deca a settimana combinati con 500 mg di Sustanol-250 a settimana e 30 mg di Dianabol al giorno.
Prima di sottoporsi a un test per verificare se hanno fatto uso di sostanze stupefacenti, gli sportivi non dovrebbero assumere Deca-Durabolin, perché i prodotti disintegrati vengono trovati nelle urine anche dopo alcuni mesi. Il possibile fenomeno dell’aromatizzazione e dell’accumulo di acqua negli organismi (meno pronunciato se si usa il Deca-Durabolin rispetto al testosterone iniettabile) può essere ridotto al minimo con l’uso contemporaneo di Nolvadex e Proviron.
La combinazione frequentemente utilizzata dai culturisti è la seguente: 400 mg a settimana di Deca-Durabolin combinati con 500 mg di Winstrol al giorno, con 228 mg di Parabolan a settimana e con 25 mg di Oxandrolon al giorno. Gli effetti collaterali del Deca-Durabolin non sono molti, ma se si utilizza un dosaggio di 400 mg a settimana, è possibile che si verifichi l’apparizione dell’aromatizzazione o altri effetti causati da un alto livello di androgeni nell’organismo, come l’ipertensione, l’acne progressiva, il rallentamento della coagulazione del sangue, che spesso causa emorragie nasali o sanguinamenti.
Alcuni sportivi sviluppano una cefalite o un’inflazione della libido. Se gli uomini ne fanno un uso prolungato, i loro testicoli produrranno una minore quantità di testosterone, perché il Deca-Durabolin, così come gli altri steroidi, provoca la propulsione delle gonadotropine. Per le donne, 200 mg di Durabolin a settimana producono meno effetti collaterali. Se si usa una dose maggiore, si manifestano segni di virilità: ispessimento della voce, pelosità intensa, acne, gonfiore della libido e talvolta atrofia del clitoride. Le donne che osservano questi effetti collaterali dovrebbero usare il Durabolin con un’azione rapida e semplice.
La maggior parte delle donne è in grado di gestire il Deca Durabolin e lo associa all’Oxandrolon: 50 mg di Deca a settimana e 10 mg di Oxandrolon al giorno. Attraverso l’aumento della sintesi proteica, il Deca assicura l’aumento muscolare, mentre l’Oxandrolon assicura l’aumento della forza, attraverso la sintesi di creatinfosfato, anche se non c’è un importante accumulo di acqua.
Il Deca-Durabolin non ha effetti negativi sul fegato, quindi può essere utilizzato anche se il fegato si ammala. Le indagini hanno dimostrato che la combinazione di Deca-Durabolin e Dianabol favorisce la secrezione epatica, che diventa normale se lo sportivo usa il Deca e rinuncia al Durabolin. Anche durante i trattamenti prolungati con Deca-Durabolin, il fegato non ne risente. Per chi ha disturbi epatici, la combinazione ottimale è Deca con Andriol (240-280 mg al giorno), perché l’Andriol viene eliminato dall’organismo e non influisce sul fegato.
Un vantaggio del Deca-Durabolin è che fissa l’acqua nel tessuto congiuntivo e diminuisce o elimina il dolore articolare. Gli atleti che hanno dolori alle spalle, ai gomiti o alle ginocchia dovrebbero assumere il Deca-Durabolin durante l’allenamento. Coloro che assumono piccole dosi dovrebbero utilizzare un sostituto di questo intruglio, il Deca-Durabol, che è un intruglio recente prodotto dalla “B.M Pharmaceuticals” (un’azienda indiana) e venduto in Russia.
Il Deca-Durabol ha lo stesso prezzo del Retabolil (una fiala da 50 mg – 2 dollari), ma è più utilizzato perché offre una maggiore protezione. Per gli sportivi che non sono più principianti, si consiglia il Deca-Durabol, prodotto in Russia dall’azienda Organon, ma praticamente non è reperibile in Russia a causa del suo prezzo esorbitante: 12-15 dollari per una fiala da 2 ml. Al suo posto, il Deca-Durabol prodotto in Grecia dalla ditta Organon è disponibile per 8-10 dollari (la stessa fiala da 2 ml).
Sembra che questi intrugli costosi siano un tributo alla tradizione, perché non c’è alcuna differenza qualitativa con il Deca-Dubol indiano o il Nandrolon Decanoat prodotto in Grecia. Entrambi gli intrugli sono presentati, così come il Deca-Durabolin, in fiale da 2 ml (100 mg/ml) e sono venduti a Mosca a un prezzo medio di 6,5-8 dollari.
Deca Durabolin (Nandrolone Decanoato): Dosi, effetti, prezzi e falsi
Nome commerciale: Deca
Uso clinico:
È stato uno dei primi steroidi conosciuti dagli uomini. È stato sviluppato e distribuito negli Stati Uniti nei primi anni ’60 e ha goduto di un brillante mezzo secolo. È stato probabilmente sviluppato per combattere le malattie da deperimento in cui i pazienti erano costretti al riposo a letto o non potevano fare esercizio fisico per mantenere la massa magra durante il recupero. È anche uno dei pochi anabolizzanti che bloccano i recettori del cortisone, consentendo a una quantità minore di cortisone di arrivare a destinazione nel tessuto muscolare e connettivo. Questo aspetto è fondamentale per i bodybuilder ed è uno dei motivi per cui il Deca è così popolare.
Uso nel bodybuilding:
Si tratta di una sorta di steroide di base del mondo degli steroidi anabolizzanti. Non sarà un mostro di massa, ma si comporta bene da solo ed è un farmaco che, probabilmente, tutti coloro che hanno mai preso un ‘roid’ hanno provato.
In genere è anche il “primo” steroide che si assume per stuzzicare l’appetito di ipertrofia! Ha la capacità di aumentare la massa muscolare come la maggior parte degli altri potenti steroidi, ma ha la metà degli effetti collaterali e livelli di tossicità molto inferiori nei tessuti interessati (fegato, reni). E poiché ha la capacità di “curare” virtualmente i problemi articolari causati dall’allenamento pesante, è un’ottima scelta e un ottimo farmaco a tutto tondo! Inoltre, è in grado di ridurre i livelli di grasso corporeo in modo abbastanza sostanziale senza sostituirsi a un elevato aumento di acqua.
Dose raccomandata:
L’effetto anabolico di questo farmaco aumenta proporzionalmente e addirittura in modo esponenziale quando si raggiunge la dose di 300-600 mg/settimana. Questa è una buona cosa… ottenere sempre più valore per i vostri soldi. Tuttavia, superare i 600 mg/settimana in genere non fa altro che esaurire i fondi molto più velocemente. E considerando che la maggior parte dei bodybuilder non ha contratti a livello amatoriale, se si ha fame è probabile che si vada a mangiare se si esagera e si spreca il Deca. È costoso, difficile da reperire (comunque quello vero) e non è qualcosa che si vuole sprecare a casaccio in un ciclo. Oltre i 600 mg non si ottengono i benefici esponenziali che si ottengono salendo a 600 mg. Mantenetevi nell’intervallo di 400-600 mg a settimana e starete molto meglio, sia per quanto riguarda i vostri progressi che le vostre finanze.
Effetti collaterali:
Gli effetti collaterali del Deca sono molto inferiori a quelli di altri steroidi come il testosterone puro. In effetti, le persone scelgono il Deca per questo motivo. È altamente efficace ma non è tossico per il fegato o altri organi del corpo. Si tratta di un potente infuso per la costruzione muscolare, in cui si può davvero affondare i denti senza la minaccia di molte conseguenze. Tuttavia, non è del tutto privo di conseguenze. Sapendo che la maggior parte dei bodybuilder è davvero vanitosa, la maggior parte è entusiasta del fatto che il Deca non abbia effetti collaterali.
In rari casi si può verificare una leggera comparsa di acne, ma non nella maggior parte dei casi. Questo accade quando si assumono 400 mg/settimana. Ma non bisogna esagerare. Sto parlando di una dose intorno ai 600-1000 mg/settimana. A questo punto iniziano a manifestarsi gli effetti collaterali e bisogna essere consapevoli di quali siano. Gli atteggiamenti possono essere ostili, il desiderio sessuale può essere fuori controllo, la produzione di sperma può essere inesistente (con un uso prolungato) e possono prevalere i mal di testa.
A mio parere, l’unica cosa che vedo che non ti piacerebbe già sono i mal di testa. Oh… e avete mai sentito parlare di Deca-Dick? Cazzo moscio? Impotenza? Anche questo è abbastanza comune. Decidete voi se il compromesso va bene o no. Inoltre, più ne prendete, più acqua avrete sotto la pelle per migliorare il vostro aspetto. Dipende da quanto siete vanitosi.
Prezzo e disponibilità:
A volte è difficile da reperire. E di solito la facile reperibilità è indice di contraffazione. Il prezzo del Deca è molto alto anche per questo motivo. In qualsiasi altro caso, direi: “Non ne vale la pena? Passate oltre; una droga è una droga!” Tuttavia, nel caso del Deca, vale ogni centesimo (se è vero), sia che costi 6 dollari a fiala che 15 dollari. E negli ultimi anni ho visto i prezzi del Deca oscillare ancora di più! Normalmente, vi direi semplicemente di uscire, pagare una delle ragazze di Heidi Fleiss e passare una bella serata, dimenticando il fatto che non sarete mai Ronnie Coleman o Chris Cormier per un’ora o due!
OTC:
il 19-Nor-4-Androstenediolo è il prodotto da banco più logico per sostituire il Deca in un ciclo di costruzione della massa. Infatti, replica il più possibile le azioni del Deca senza essere uno steroide anabolizzante. I pro-ormoni presenti oggi sul mercato sono in realtà piuttosto efficaci, considerando che l’intero processo di creazione e produzione di una sostanza che imita una sostanza originale è un po’ uno sforzo pseudo-farmacologico e spesso non si traduce bene.
Ma come ha dimostrato la chimica, c’è più di un modo per “scuoiare un gatto” all’interno del corpo umano e questo è uno di quelli. All’interno dell’organismo si trasforma in nandrolone (Deca-Durabolin). Questo pro-ormone è quanto di più simile si possa ottenere senza accedere alla sostanza reale. Inoltre, con tutti i falsi in circolazione, è meglio usare il 19-Nor piuttosto che qualcosa che si pensa sia Deca ma in realtà non lo è.
La forza, il recupero e la costruzione di massa sono completamente possibili con questo integratore e alcune aziende producono marche a dir poco stupefacenti! Io uso regolarmente un precursore di testosterone transdermico ed è un integratore piuttosto efficace. In palestra ne ho somministrato un po’ a un paio di ragazzi che sono letteralmente esplosi! Anche se i loro recettori non avevano mai visto un prodotto anabolizzante veramente potente, è stato comunque impressionante assistere a questo fenomeno.
Falsi:
Ci sono probabilmente più falsi di Deca in circolazione che prodotti veri. E molti dei falsi sono ovviamente confezionati con materiali scadenti che gridano “fregatura”. Tuttavia, i neofiti e gli altri imbecilli del bodybuilding continuano a comprarli. A loro dico: “Ve lo meritate!” Se non riuscite a capire cosa è vero e cosa non lo è con una confezione ovvia, allora probabilmente dovrete imparare nel modo più duro. Ricordo un periodo in cui il Durabolin-50 veniva contraffatto e al suo posto veniva utilizzato del vero testosterone.
Si trattava di un farmaco che le donne che conoscevo prendevano perché il D-50 è un ottimo farmaco per molte di loro che vogliono essere più muscolose possibile, ma non vogliono iniettarsi testosterone puro. Invece, si iniettavano proprio quello e la virilizzazione era un grosso problema. Ragazzi, quelli erano i “GOOD OL’ DAYS”, quando gli imbroglioni almeno usavano droghe vere per ingannare la gente e convincerla a comprare un articolo “difficile da ottenere”! Giusto? Oggi è puro olio di sesamo e non c’è un briciolo di materiale per la costruzione di massa in vista. Almeno a quei tempi, quando uno spacciatore cercava di imbrogliarti, ti davano qualche tipo di ‘roid’ al suo posto; oggi non è più così.
Mascheramento:
I metaboliti di questa droga rimangono nell’organismo per 18 mesi, e forse anche di più, a seconda di quanto si era grassi quando si è iniziato a usarla e/o di quanto si è ingrassati durante l’uso. Il Deca e tutti gli altri farmaci a base di olio vengono immagazzinati nel grasso corporeo. Questo rende il Deca una pessima scelta per un prossimo test antidoping. Tuttavia, ho sempre sostenuto che gli spettacoli di bodybuilding, anche a livello professionistico, raramente testano i campioni, quindi è discutibile se questo debba essere un problema o meno.
Un professionista IFBB mi disse un paio di anni fa di aver visto i suoi campioni di urina e quelli di tutti gli altri in una stanza dietro le quinte, completamente incustoditi. Disse che era probabile che dopo tante ore non venissero nemmeno analizzati. In base a ciò che il tizio prendeva da solo, direi che aveva ragione perché non è mai stato squalificato.
Valutazione dell’efficacia:
Dovete sapere che con questo farmaco dovete mangiare bene. Per bene intendo “abbondantemente”. Senza una quantità adeguata di proteine, questo farmaco può essere reso quasi inutile. Ma questo è quasi sempre il caso degli steroidi di qualsiasi tipo. Questo farmaco dovrebbe ottenere un 20 su 10, se fosse possibile. Elevata attività anabolizzante e molta massa possibile senza effetti collaterali dannosi che potrebbero avere un impatto sulla salute e sul benessere, oltre che sull’aspetto estetico! Un buon punto fermo per qualsiasi programma farmacologico valido.
Ultimo commento sul Deca..
Il Deca è spesso preferito al testosterone più forte perché ha meno possibilità di aromatizzare nel corpo. Fa il lavoro che deve fare e lo fa bene. In effetti, molte persone prendono il ciclo di Deca per un senso di benessere generale e per sentirsi come se il loro corpo funzionasse a un livello ottimale. Vedrete che se lo usate mai, il vostro corpo e l’intero sistema funzionano abbastanza bene con questo farmaco.
La maggior parte dei ragazzi ama questo farmaco per tutti i motivi, ma in particolare per il fatto che è in grado di infiltrarsi nel tessuto connettivo delle articolazioni, ammortizzarlo e proteggerlo dall’indolenzimento e dai dolori dell’allenamento. Si tratta di un’ottima scelta a tutto tondo, sia che si tratti di un prodotto fuori stagione, sia che si tratti di un prodotto pre-gara o di un ciclo completo! Naturalmente, tutto ciò che viene assunto in eccesso può influire negativamente sul corpo e il Deca non fa eccezione.
Tuttavia, devo dire che, per quanto riguarda gli steroidi, è la scelta migliore tra tutti gli iniettabili, perché ha il minor numero di effetti collaterali rispetto a qualsiasi altro steroide anabolizzante. L’unico problema è il prezzo elevato. Ma questo è un limite umano piuttosto che chimico. Se avete intenzione di soffiare il vostro wad (di denaro che è) su un farmaco particolare, assicurarsi che è questo uno. Assicuratevi solo di prendere Proviron o Nolvadex con esso per una polizza assicurativa contro l’aromatizzazione!
